Barche a Noleggio Lerici
Lerici Boat Rent noleggia barche che possono essere condotte senza patente.
​
Selezione di barche da noleggiare.
REGOLE DI NAVIGAZIONE
Considerate le rigide restrizioni attuate dal Parco delle Cinque Terre, le miglia da percorrere, le condizioni del mare non sempre favorevoli e l’intenso traffico di barche, NON SI PUO’ NAVIGARE ALL’INTERNO DEL PARCO DELLE CINQUE TERRE! Si incorre in multe salate, denunce e problemi per la mia attività.
La zona in cui poter navigare è molto ampia, più comoda e riparata, specialmente nelle ore centrali della giornata quando si alzano vento/onda e si intensifica il traffico di imbarcazioni.
VANTAGGI DEL NOLEGGIO BARCHE
Ormeggio
Il costo del “parcheggio” di ogni imbarcazione durante la stagione estiva dipende dale dimensioni della barca e dal luogo in cui si trova. Un posto barca può arrivare a costare migliaia di euro all’anno nel nei luoghi piu’ rinomati.
Rimessaggio
Il costo del “parcheggio” di ogni imbarcazione durante il periodo autunno/inverno. In modo da proteggere la barca nei mesi invernali. I costi variano a seconda se si sceglie un luogo all’aperto (con teli protettivi) o al coperto.
Manutenzione
Ci sono varie attività da effettuare periodicamente per prendersi cura di ogni imbarcazione. Dalla revisione del motore, il lavaggio della carena, antivegetative… I costi aumentano sensibilmente se si consegna la barca a persone specializzate.
Assicurazione
Ogni imbarcazione ha bisogno di assicurazione in maniera da tutelarsi da danni alla barca o lesioni verso terzi. I costi variano a seconda della tipologia di assicurazione.