Barche a Noleggio Lerici

IMG-20200404-WA0104.jpg

Lerici Boat Rent noleggia barche che possono essere condotte senza patente.

Selezione di barche da noleggiare.

Lerici Boat Rent by Walter Bilotta.jpg

REGOLE DI NAVIGAZIONE

Considerate le rigide restrizioni attuate dal Parco delle Cinque Terre, le miglia da percorrere, le condizioni del mare non sempre favorevoli e l’intenso traffico di barche, NON SI PUO’ NAVIGARE ALL’INTERNO DEL PARCO DELLE CINQUE TERRE! Si incorre in multe salate, denunce e problemi per la mia attività.

La zona in cui poter navigare è molto ampia, più comoda e riparata, specialmente nelle ore centrali della giornata quando si alzano vento/onda e si intensifica il traffico di imbarcazioni.

Lerici Boat Rent by Walter Bilotta 2.jpg

VANTAGGI DEL NOLEGGIO BARCHE

Ormeggio

Il costo del “parcheggio” di ogni imbarcazione durante la stagione estiva dipende dale dimensioni della barca e dal luogo in cui si trova. Un posto barca può arrivare a costare migliaia di euro all’anno nel nei luoghi piu’ rinomati.

IMG-20200404-WA0085.jpg

Rimessaggio

Il costo del “parcheggio” di ogni imbarcazione durante il periodo autunno/inverno. In modo da proteggere la barca nei mesi invernali. I costi variano a seconda se si sceglie un luogo all’aperto (con teli protettivi) o al coperto.

FB_IMG_1585912995004.jpg
FB_IMG_1586176282856.jpg

Manutenzione

Ci sono varie attività da effettuare periodicamente per prendersi cura di ogni imbarcazione. Dalla revisione del motore, il lavaggio della carena, antivegetative… I costi aumentano sensibilmente se si consegna la barca a persone specializzate.

IMG_20200413_155904.jpg

Assicurazione

Ogni imbarcazione ha bisogno di assicurazione in maniera da tutelarsi da danni alla barca o lesioni verso terzi. I costi variano a seconda della tipologia di assicurazione.